Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEPULCIANO18°31°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Mercoledì 26 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crans, Leonardo Bove palleggia nei corridoi del Niguarda. «I Moretti? Non mi interessano»
Crans, Leonardo Bove palleggia nei corridoi del Niguarda. «I Moretti? Non mi interessano»

Attualità Martedì 20 Aprile 2021 ore 08:00

Pacchetto scuola, c'è il bando

Le domande devono essere presentate entro il 30 maggio. Ecco con quali modalità è possibile farlo



MONTALCINO — E' possibile presentare domanda per il "Pacchetto scuola". Deve essere indirizzata al sindaco del Comune di Montalcino ed è reperibile sul sito internet http://www.comunedimontalcino.gov.it oppure presso l’ufficio Protocollo del Comune di Montalcino e del municipio di San Giovanni d’Asso previo appuntamento. 

Le domande dovranno essere presentate entro il 30 maggio 2021 con una delle seguenti modalità: a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Montalcino, Piazza Cavour 13 previo appuntamento al n. 0577804455 nei giorni di lunedì e venerdì dalle 9,30 alle 12,30; a mano presso l’Ufficio Protocollo del Municipio di S. Giovanni d’Asso, previo appuntamento, chiamando il numero 0577803101; Raccomandata A.R. (in questo caso non farà fede il timbro postale); via PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo info@pec.comunedimontalcino.it entro il suddetto termine. E' compito del mittente verificare l’effettiva ricezione, inviata tramite mail semplice, su indirizzo protocollo@comunemontalcino.com. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Finanza ha proceduto al sequestro di beni per un valore di 438mila euro. I tre indagati sono tutti parenti, i fatti riconducibili al bonus facciate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità