Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 20 aprile 2021 ore 08:00

Pacchetto scuola, c'è il bando

Le domande devono essere presentate entro il 30 maggio. Ecco con quali modalità è possibile farlo



MONTALCINO — E' possibile presentare domanda per il "Pacchetto scuola". Deve essere indirizzata al sindaco del Comune di Montalcino ed è reperibile sul sito internet http://www.comunedimontalcino.gov.it oppure presso l’ufficio Protocollo del Comune di Montalcino e del municipio di San Giovanni d’Asso previo appuntamento. 

Le domande dovranno essere presentate entro il 30 maggio 2021 con una delle seguenti modalità: a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Montalcino, Piazza Cavour 13 previo appuntamento al n. 0577804455 nei giorni di lunedì e venerdì dalle 9,30 alle 12,30; a mano presso l’Ufficio Protocollo del Municipio di S. Giovanni d’Asso, previo appuntamento, chiamando il numero 0577803101; Raccomandata A.R. (in questo caso non farà fede il timbro postale); via PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo info@pec.comunedimontalcino.it entro il suddetto termine. E' compito del mittente verificare l’effettiva ricezione, inviata tramite mail semplice, su indirizzo protocollo@comunemontalcino.com. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca