Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:46 METEO:MONTEPULCIANO16°28°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?

Attualità giovedì 15 aprile 2021 ore 07:00

Nuova consegna delle mascherine

E' in programma sabato a Marciano e domenica a Cesa grazie all'aiuto della Pubblica Assistenza



MARCIANO DELLA CHIANA — Il Comune di Marciano ha predisposto una nuova consegna di mascherine alla popolazione. Sono quelle fornite dalla Regione Toscana, di due tipi: FFP3 (ne sarà consegnata una per ogni cittadino residente) e chirurgiche (2 per ogni cittadino residente).

Per ogni famiglia, un componente del nucleo potrà ritirare le confezioni di mascherine sabato 17 aprile (9-13 e 15-18) alla scuola primaria "Fermi" di Marciano. Domenica 18 aprile invece alla scuola primaria "Marconi" di Cesa in orario 9-13 e 15-18.

Chi non avesse possibilità di andare sul posto (motivi di salute, età superiore ai 70 anni, categorie fragili o quarantena) può chiedere la consegna a domicilio chiamando lo 0575 84081 (tutti i giorni dalle 9 alle 13,30). 

L'amministrazione comunale di Marciano ringrazia la Pubblica Assistenza per l'aiuto nella consegna delle mascherine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno