Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Attualità mercoledì 04 maggio 2022 ore 12:29

La scuola è prima tra gli istituti agrari italiani

La gara, riservata agli alunni delle classi quarte, si è svolta a Maglie in provincia di Lecce ed è stata vinta da Simone Berrè



MONTALCINO — L’Istituto professionale per l’agricoltura e lo sviluppo rurale “Bettino Ricasoli” di Montalcino si è aggiudicato il primo posto alla gara nazionale degli istituti agrari per l’anno scolastico 2021/2022, ospitata in Salento, nell’istituto agrario di Maglie (Lecce).

Ad aggiudicarsi il primo premio Simone Berrè della classe 4a dell’istituto ilcinese dopo due giorni due prove: la prima di carattere pratico-laboratoriale e la seconda dal taglio teorico. Ad accompagnarlo il professor Luca Pastorelli.

L’Amministrazione comunale esprime soddisfazione per questo risultato raggiunto che premia lo sforzo e il lavoro dei professori e degli studenti; ma soprattutto evidenzia come i ragazzi, sul campo, in un territorio che ha una forte biodiversità produttiva, si siano fatti un’esperienza che si potranno portare dietro e potranno mettere a frutto nella loro vita sia come imprenditori che come addetti. C


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno