Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 13 maggio 2021 ore 11:20

Aspettando il Giro, un altro weekend di eventi

Ecco gli appuntamenti del fine settimana in attesa del passaggio della Corsa rosa il prossimo 19 maggio



MONTALCINO — Proseguono gli appuntamenti di Aspettando il Giro, il programma di eventi promosso e coordinato dal comitato di tappa del Giro d’Italia del Comune di Montalcino, in occasione dell’arrivo della tappa della ‘corsa rosa’, la Brunello di Montalcino Wine Stage il 19 maggio.

15 maggio ASD OrsonBike organizza "Con la gravel sugli ultimi 70 km della tappa!". Escursione aperta anche alle bici da corsa che ripercorrerà il magnifico tracciato dell'arrivo della tappa di Montalcino. Partenza ore 9.15 Piazza del Popolo. "Scopriamo Montalcino in bici... Vicoli, viuzze, chiassi e anfratti" escursione urban di 14 km per e-bike e mtb. Per l’occasione saranno formati piccoli gruppi di massimo 5 persone, accompagnate da una guida che farà scoprire una Montalcino nascosta. Partenza ore 14.30 Piazza del Popolo.

16 maggio Eroica Italia SSD organizza Eroica Juniores Coppa Andrea Meneghelli. Corsa Nazionale Juniores Siena – Montalcino con gli ultimi 70 Km sul percorso della Tappa del Giro d’Italia. Arrivo a Montalcino ore 17 in Piazza del Popolo.

Il 19 maggio la tappa n. 11, la Brunello Wine Stage Perugia – Montalcino dopo aver percorso 163 km arriverà nella terra del Brunello con 35 km degli ultimi 70 km di tappa tra eroiche strade bianche e passaggi mozzafiato in Valdorcia. Atteso da appassionati e residenti l’evento è voluto fortemente dal Comune di Montalcino e dal Comune di Siena, grazie alla partnership con il Consorzio del vino Brunello di Montalcino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca