Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 26 ottobre 2015 ore 09:27

Micheli nuova segretaria provinciale Pd

Soddisfatto Grazi, capolista renziano del territorio senese nell’assemblea nazionale: “Silvana, scelta condivisa che potrà continuare il rinnovamento”



SIENA — “Al Pd senese – dice Giacomo Grazi - io lo dico da mesi, serve un cambio di passo. Al suo fianco servirà una segreteria importante, che sia composta da donne e uomini che si diano da fare e che lavorino bene, e che sia diffusa su tutto il territorio. E soprattutto una segreteria che sia concreta ed efficace”.

Giacomo Grazi esprime un’altra speranza: “Vorrei che da ora in avanti il Pd senese possa essere come quello nazionale. Quindi che sia un partito che faccia e che non dica e che non parli soltanto. Essere
concreti è una questione fondamentale. Occorre quella concretezza che ad esempio i sindaci del territorio mettono costantemente in atto per affrontare le tante questioni e problematiche che si trovano di fronte. Penso alle molte tematiche che i primi cittadini hanno affrontato senza il necessario supporto e sostegno del Pd provinciale negli ultimi mesi: dalla questione dei profughi e rifugiati al grande tema della fusione dei Comuni. Sarà necessaria quindi una maggiore vicinanza del partito ai sindaci e alle varie segreterie comunali nelle scelte che dovranno essere fatte e nelle decisioni che saranno prese”.

Investe di sindaco di Torrita e come torritese Giacomo Grazi esprime tutta la sua contentezza per la nomina di Silvana Micheli: “E’ una donna capace e determinata e dalla notevole esperienza e capacità. Siamo contenti anche per la sua vicinanza sia geografica che politica, dato che lei è sempre stata sostenitrice dell’amministrazione Grazi e della segreteria comunale torritese del segretario Alessio Pieri”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno