Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEPULCIANO16°26°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 16 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, incidente tra filobus 90 e un'auto: almeno dieci passeggeri contusi

Politica giovedì 29 luglio 2021 ore 13:10

Baldini nuovo segretario del Pd comunale

Eletta all'unanimità dall'assemblea degli iscritti. Ruscelli "figura in gamba, appassionata e motivata"



MARCIANO DELLA CHIANA — Si sono tenute nei giorni scorsi le assemblee degli iscritti PD delle unioni comunali di Pratovecchio-Stia e di Marciano della Chiana che hanno provveduto ad eleggere i nuovi segretari.

Sono state elette, in entrambi casi all'unanimità, Roberta Visotti Pratovecchio- Stia e Azzurra Baldini per Marciano della Chiana.

"Sono contento che le iscritte e gli iscritti a queste Unioni del Pd, abbiano chiesto all’unanimità di assumere tale incarico a Roberta e ad Azzurra, due ragazze in gamba, appassionate e motivate", ha commentato il segretario provinciale del Partito Democratico Francesco Ruscelli.

"Il nostro partito si tinge sempre più di rosa. E questo è molto positivo. Sono sicuro che Roberta e Azzurra sapranno riorganizzare, rilanciare e tenere uniti il partito a Pratovecchio Stia e a Marciano oltre ad essere un supporto prezioso per le attività amministrative dei due comuni, per il Casentino e per la Val di Chiana e per tutto il partito provinciale. Ringrazio Serena Stefani ed Enzo Franchi che hanno guidato il partito rispettivamente a Pratovecchio-Stia e a Marciano fino ad oggi e faccio i migliori auguri di buon lavoro alle nuove segretarie”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è accaduto a Camucia. Sei le dosi somministrate per errore durante le sessione pomeridiana. La Asl ha già contattato le persone interessate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità