Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità venerdì 05 marzo 2021 ore 19:00

Le scuole restano ancora chiuse

Il confronto tra il sindaco Casini e il presidente della Regione Giani ha sottolineato la necessità di continuare con le lezioni in Dad



LUCIGNANO — A Lucignano le lezioni in presenza saranno sospese anche la prossima settimana. Lo ha comunicato il sindaco Roberta Casini con una nota diffusa sui Social. 

Ecco il testo: "Questo pomeriggio il Presidente della Regione Eugenio Giani, mi ha confermato che i dati sui contagi nel nostro territorio sono ancora decisamente alti, per tanto risulta opportuno e doveroso, prolungare di un'altra settimana la chiusura nel nostro comune delle scuole di ogni ordine e grado. Siamo consci delle difficoltà che stanno affrontando le nostre famiglie, ma sono fiduciosa che tale misura precauzionale ci possa aiutare nel contenimento dei contagi".

La situazione a Lucignano necessita quindi di mantenere alta l'attenzione. Le scuole restano chiuse, proseguono le lezioni in Dad anche la prossima settimana.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da domani e per tutta la settimana, il "Peter Pan" resterà chiuso a scopo precauzionale. Il sindaco ha firmato l'ordinanza
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità