Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:MONTEPULCIANO18°26°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte

Cultura martedì 02 marzo 2021 ore 08:05

Due appuntamenti con "MuseOnline"

Torna nel mese di marzo l'iniziativa che consente di vedere le opere del Museo da remoto. E' possibile iscriversi



LUCIGNANO — Continuano a Lucignano le visite guidate online dell’iniziativa “MuseOnline”, che permettono di ammirare le opere del Museo anche in questo periodo di chiusura. Per il mese di marzo sono previsti due appuntamenti: sabato 13 marzo alle ore 16 e domenica 28 marzo alle ore 11. Il biglietto, al costo di 4 euro, può essere acquistato fino a 24 ore prima dell’inizio della visita guidata. Ecco il link: https://museolucignano.ticka.it/https://py.pl/7QVv6c6gg3K.

Il giorno precedente la visita verrà inviato via email il link per partecipare.

Inoltre continua l’iniziativa dal titolo “Lucignano on air”, che si svolge già da alcune settimane, e che prevede la pubblicazione sui canali social, di approfondimenti legati al paese di Lucignano. A questa iniziativa si affianca uno sportello virtuale attraverso l’utilizzo della piattaforma Zoom Meetings, dove chi vuole potrà accedere e chiedere informazioni o curiosità sul Museo, sul paese e sul territorio di Lucignano, sulle sue manifestazioni culturali, enogastronomiche e folkloristiche, mettendo così a disposizione una sorta di Ufficio Turistico virtuale. Lo sportello virtuale sarà attivo tutti i giovedì del mese di marzo dalle 17 alle 18, accedendo alla piattaforma Zoom Meetings tramite il seguente link:https://us05web.zoom.us/j/8548083216...e con le seguenti credenziali: ID riunione: 854 808 3216 Passcode: hH4p03. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originario di Chiusi, il 38enne Gabriele Cottini stava correndo la Dunlop Cup 600 quando è avvenuto il drammatico schianto. Vana la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità