Cultura martedì 02 marzo 2021 ore 08:05
Due appuntamenti con "MuseOnline"

Torna nel mese di marzo l'iniziativa che consente di vedere le opere del Museo da remoto. E' possibile iscriversi
LUCIGNANO — Continuano a Lucignano le visite guidate online dell’iniziativa “MuseOnline”, che permettono di ammirare le opere del Museo anche in questo periodo di chiusura. Per il mese di marzo sono previsti due appuntamenti: sabato 13 marzo alle ore 16 e domenica 28 marzo alle ore 11. Il biglietto, al costo di 4 euro, può essere acquistato fino a 24 ore prima dell’inizio della visita guidata. Ecco il link: https://museolucignano.ticka.it/https://py.pl/7QVv6c6gg3K.
Il giorno precedente la visita verrà inviato via email il link per partecipare.
Inoltre continua l’iniziativa dal titolo “Lucignano on air”, che si svolge già da alcune settimane, e che prevede la pubblicazione sui canali social, di approfondimenti legati al paese di Lucignano. A questa iniziativa si affianca uno sportello virtuale attraverso l’utilizzo della piattaforma Zoom Meetings, dove chi vuole potrà accedere e chiedere informazioni o curiosità sul Museo, sul paese e sul territorio di Lucignano, sulle sue manifestazioni culturali, enogastronomiche e folkloristiche, mettendo così a disposizione una sorta di Ufficio Turistico virtuale. Lo sportello virtuale sarà attivo tutti i giovedì del mese di marzo dalle 17 alle 18, accedendo alla piattaforma Zoom Meetings tramite il seguente link:https://us05web.zoom.us/j/8548083216...e con le seguenti credenziali: ID riunione: 854 808 3216 Passcode: hH4p03.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI