Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 05 aprile 2017 ore 09:57

Cercasi comparse per un film francese

Foto di: immagine di repertorio

La gente e il territorio della Valdichiana torna protagonista del panorama televisivo e questa volta a cercare comparse è una produzione francese



LUCIGNANO — La produzione de “Les Héritiers de Patmos”, serie tv che andrà in onda nella TV principale di Francia, avvierà le selezioni per le comparse che faranno parte del cast. Le riprese inizieranno a maggio, ma già fra due settimane scatterà il casting con il quale saranno selezionate 23 comparse volontarie.

La produzione sta cercando 15 persone tra i 50 e i 75 anni, 5 comparse tra i 25 e i 50 anni e 3 donne anziane. I casting per la scelta delle comparse avranno luogo il giorno giovedì 20 aprile 2017, presso la sala delle riunioni consiliari del Comune di Lucignano, dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 20,00.

La Valdichiana torna così ad essere protagonista, con la sua gente e i suoi panorami mozzafiata panorama sia televisivo che cinematografico internazionale. Lucignano, in particolare, è già stato protagonista nel 2010 nella pellicola di «Copia conforme» di Abbas Kiarostami, dove vi furono girate alcune scene, ma prima ancora nel 1983 arrivò il grande Mario Monicelli che portò Marcello Mastroianni per «Le due vite di Mattia Pascal».

Chiunque fosse interessato deve inoltrare apposita richiesta presso l’Ufficio Segreteria del Comune, durante l’orario di ufficio (dalle ore 8,00 alle ore 12,30 – tel. 057583801), entro e non oltre il giorno 18 aprile 2017.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca