Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli mercoledì 24 giugno 2015 ore 11:07

Giardini in Festa 2015: tutto il programma

Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con la buona musica e i pici fatti a mano, per tutto il weekend, a cura dell'Associazione Terzo Millennio



MONTEPULCIANO — L’Associazione Terzo Millennio si prepara ad aprire il sipario su “Giardini in Festa 2015” che si svolgerà da giovedì 25 a domenica 28 Giugno ad Abbadia di Montepulciano.

Giunto alla settima edizione, l'evento si basa sul binomio tra buona musica e cibo di qualità. Anche quest'anno, infatti, l'associazione propone uno dei piatti tipici d'eccellenza della tradizione locale, i pici fatti a mano. Inoltre, tutte le sere gli stand gastronomici offriranno il meglio dei piatti tipici toscani, abbinati al vino di Montepulciano e alle birre artigianali, per continuare un proficuo connubio tra prodotti di eccellenza e musica di qualità. Grazie allo spirito di aggregazione che permette all'associazione di contare più di cento volontari suddivisi in più generazioni, ancora una volta Abbadia di Montepulciano è pronta a vivere un weekend di festa.

Ecco il programma completo di "Giardini in Festa 2015":

Giovedì 25 Giugno:

Nosober: una musica strumentale che prende forma di volta in volta da una composizione collettiva, che spazia tra sonorità rock classiche e psichedeliche, tra i ritmi incalzanti del progressive e il groove del jazz/funk, il tutto condito da spunti di Noise Rock e da atmosfere eteree.

Ghost Space: nascono nell'estate del 2008 con un mix di rock e di suoni elettronici. Il rock come passione ed energia, tra innovazione e ricerca. Così da Siena approdano al Sanremo Rock, e nonostante la giovane età arrivano in finale vincendo l'edizione del 2013.

Venerdì 26 Giugno:

Visura: cover band atipica degli Iron Maiden, ai quali aggiungono un pò di classic metal, che trovano nel rock e nell'hard rock degli anni '70 e '80 il loro ambiente naturale.

Tsunami Movement: la crew nasce a Firenze nel 2002 quando i fratelli Supa Franky e Kalimon, decidono di diffondere le buone vibrazioni della musica giamaicana.

I-Shence: specialisti nell'arte dell'intrattenimento e del soundclash, infuocano le serate con uno show esplosivo e coinvolgente. Energia, Originalità e Tecnica sono gli ingredienti principali che compongono la ricetta musicale del sound perugino.

Sabato 27 Giugno:

Borrkia Big Band: nascono nell'autunno del 2010, con l'idea di suonare la musica rock'n'roll di una volta con il sound tipico degli anni '50, per far ballare e divertire il pubblico. 

Tony Romano Psycho Explosion: uniscono la spinta dei pezzi rock'n'roll e rockability autentici ai suoni del pulp, del surf e del punk, ottenendo una miscela dirompente che riporta con la mente ai film di Tarantino.

Absent: progetto musicale di Ettore Bianconi, musicista e sound designer, attualmente tastierista dei Baustelle. Dal 2008 absent collabora con altri artisti in veste di remixer.

Domenica 28 Giugno:

Impatto Zero: dal 2010 non si sono mai seduti, hanno suonato in tutta la Regione e al di fuori, lasciando sempre un segno su chi è stato presente ai loro spettacoli.

Cecco e Cipo: nascono a Firenze nel 2009 con folk pop giocati su testi irriverenti e senza pretese particolari, con la capacità immediata di creare un'intesa con chi ascolta. Nel 2014 partecipano a X-Factor 8 con il loro secondo album "Lo Gnomo e lo Gnu" e il brano "Vacca Boia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca