Attualità venerdì 23 ottobre 2015 ore 15:06
Lo Scalo si tinge di rosa
In occasione della fine del mese della prevenzione “Iosempredonna” e “Chiusinvetrina” organizzano un incontro di informazione sulla prevenzione
CHIUSI — L’incontro “Prevenzione e diagnosi precoce del tumore al seno” è in programma Sabato 24 Ottobre 2015 presso il punto soci di Banca Valdichiana e sarà tenuto dalla dottoressa Luisa Mucci, senologa e vicepresidente dell’Associazione “Iosempredonna”.
Alle 17.30 poi via Leonardo da Vinci sarà il fulcro di un grande Flash Mob, che vedrà tutti i partecipanti protagonisti di un’azione di grande valore, di solidarietà ed unione. Potranno partecipare tutti indossando un indumento o un accessorio di colore, naturalmente, rosa. Il Flash Mob sarà guidato da la Palestra “Body Zone” e dalle scuole di Danza “In Punta di piedi” e “MC Dance School”.
A conclusione del Flash Mob l’invito è a visitare la mostra allestita in via Pasubio, dove sarà offerto un piccolo buffet.
Inoltre, grazie alla realizzazione da parte di tante donne di lavori fatti a maglia e all’uncinetto, che sono andati ad allestire le vie e le Piazze del paese, Chiusi Scalo diventa simbolo dell’unione femminile e si unisce così a questa nobile causa, quella della prevenzione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI