Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 23 ottobre 2015 ore 15:06

Lo Scalo si tinge di rosa

In occasione della fine del mese della prevenzione “Iosempredonna” e “Chiusinvetrina” organizzano un incontro di informazione sulla prevenzione



CHIUSI — L’incontro “Prevenzione e diagnosi precoce del tumore al seno” è in programma Sabato 24 Ottobre 2015 presso il punto soci di Banca Valdichiana e sarà tenuto dalla dottoressa Luisa Mucci, senologa e vicepresidente dell’Associazione “Iosempredonna”.

Alle 17.30 poi via Leonardo da Vinci sarà il fulcro di un grande Flash Mob, che vedrà tutti i partecipanti protagonisti di un’azione di grande valore, di solidarietà ed unione. Potranno partecipare tutti indossando un indumento o un accessorio di colore, naturalmente, rosa. Il Flash Mob sarà guidato da la Palestra “Body Zone” e dalle scuole di Danza “In Punta di piedi” e “MC Dance School”.

A conclusione del Flash Mob l’invito è a visitare la mostra allestita in via Pasubio, dove sarà offerto un piccolo buffet.

Inoltre, grazie alla realizzazione da parte di tante donne di lavori fatti a maglia e all’uncinetto, che sono andati ad allestire le vie e le Piazze del paese, Chiusi Scalo diventa simbolo dell’unione femminile e si unisce così a questa nobile causa, quella della prevenzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura