Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:22 METEO:MONTEPULCIANO17°29°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Attualità venerdì 23 ottobre 2015 ore 15:06

Lo Scalo si tinge di rosa

In occasione della fine del mese della prevenzione “Iosempredonna” e “Chiusinvetrina” organizzano un incontro di informazione sulla prevenzione



CHIUSI — L’incontro “Prevenzione e diagnosi precoce del tumore al seno” è in programma Sabato 24 Ottobre 2015 presso il punto soci di Banca Valdichiana e sarà tenuto dalla dottoressa Luisa Mucci, senologa e vicepresidente dell’Associazione “Iosempredonna”.

Alle 17.30 poi via Leonardo da Vinci sarà il fulcro di un grande Flash Mob, che vedrà tutti i partecipanti protagonisti di un’azione di grande valore, di solidarietà ed unione. Potranno partecipare tutti indossando un indumento o un accessorio di colore, naturalmente, rosa. Il Flash Mob sarà guidato da la Palestra “Body Zone” e dalle scuole di Danza “In Punta di piedi” e “MC Dance School”.

A conclusione del Flash Mob l’invito è a visitare la mostra allestita in via Pasubio, dove sarà offerto un piccolo buffet.

Inoltre, grazie alla realizzazione da parte di tante donne di lavori fatti a maglia e all’uncinetto, che sono andati ad allestire le vie e le Piazze del paese, Chiusi Scalo diventa simbolo dell’unione femminile e si unisce così a questa nobile causa, quella della prevenzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Cortona e la Polizia Municipale hanno denunciato un uomo di circa 29 anni ed una donna di circa 24 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità