Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO18°32°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, il ponte della vergogna: flop della logistica americana
Gaza, il ponte della vergogna: flop della logistica americana

Attualità martedì 13 ottobre 2015 ore 13:53

I Medici traslocano in Valdorcia

Foto di: foto pagina facebook Proloco Montepulciano

Prima della fine delle riprese a Montepulciano Richard Madden ha commentato i suoi giorni di riprese poliziani sui social network



SAN QUIRICO D'ORCIA — "Oggi ho giocato al calcio storico fiorentino e riconosco che è uno sport oltre le mie possibilità e capacità", sono queste le parole con cui l'attore scozzese Richard Madden ha commentato i suoi giorni di riprese a Montepulciano.

Le riprese in questi giorni si sono spostate a San Quirico d'Orcia, Bagno Vignoni e Pienza dove rimaranno il 15 e il 16 Ottobre per girare alcune scene della serie televisiva dedicata alla grande e potente famiglia fiorentina dei Medici.

Le riprese interesserando gran parte del centro storico e poi si dislocheranno tra Porta Cappuccini, Via Poliziano, Via della Piazzola, Palazzo Chigi, Horti Leonini, Mura di Porta Nuova e poi il set si sposterà al centro termale di Bagno Vignoni.

Le riprese in Toscana rimarranno fino a fine Ottobre, poi la troupe si sposterà nel Lazio per poi tornare a Firenze, solo per pochi giorni, a metà novembre. La produzione si avvale della collaborazione di tutti i Comuni interessati dalle riprese e di Toscana Film Commission.

La fiction è realizzata in 8 episodi da Frank Spotnitz (Big Light Productions), Luca e Matilde Bernabei (Lux Vide) in collaborazione con Rai Fiction e racconta l'ascesa della famiglia dei Medici e il Rinascimento italiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei Toscana informa che alcuni servizi manuali previsti nelle ore più calde della giornata potrebbero subire delle modifiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità