Attualità venerdì 09 ottobre 2015 ore 11:31
Anche Preziosi sul set de I Medici

Anche Alessandro Preziosi, insieme a Dustin Hoffman, è impegnato in questi giorni sul set della serie Tv firmata dal regista Sergio Mimica-Gezzan
MONTEPULCIANO — Preziosi sarà protagonista di un cameo con Dustin Hoffman nella serie Tv di coproduzione internazionale che andrà in onda in Italia su Rai 1 e realizzata dalla Lux Vide.
Ad affiancare Dustin Hoffman e Richard Madden una parata di attori protagonisti del piccolo e del grande schermo nazionale, da Guido Caprino famoso per il suo Commissario Manara, a Valentina Bellè, Alessandro Sperduti, Tommaso Ragno, Eugenio Franceschini, Antonio De Matteo, Giorgio Caputo, Marco Zingaro, Michael Schermi, Fortunato Cerlino e Valentina Carnelutti.
Sono loro gli attori che hanno affiancato i due protagonisti hollywoodiani nella prima stagione della fiction tv in otto puntate che racconta l’ascesa dei Medici da semplici mercanti a potenti banchieri che accesero la scintilla di una rivoluzione economica e culturale, creandosi numerosi e potenti nemici
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI