Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO19°36°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità mercoledì 23 marzo 2022 ore 08:53

Cancro al seno, la prevenzione passa dall'outlet

Iniziativa al "Valdichiana Village" oggi, domani e venerdì dedicata alle dipendenti e alle clienti. Esame diagnostico gratuito



FOIANO DELLA CHIANA — E’ l’intero gruppo Land of Fashion ad aver scelto di impegnarsi nella campagna per la prevenzione a favore della lotta contro il tumore al seno, ospitando, nelle sue cinque location in tutta Italia, la clinica mobile di screening senologico gestita da WelfareCare

La tappa di “mammografia ed ecografia gratuita” al Valdichiana Village di Foiano della Chiana è in programma nelle giornate del 23, 24 e 25 marzo, quando 150 donne tra i 35 e i 49 anni, dipendenti o clienti del Village con posti già esauriti, potranno sottoporsi gratuitamente ad un esame diagnostico per la prevenzione del cancro al seno con consegna immediata del referto.

“Valdichiana Village – spiega il center manager Riccardo Lucchetti - ha deciso di ospitare questa iniziativa come ulteriore gesto di vicinanza al proprio territorio. E’ ormai accertato che nei due anni di pandemia molte attività di controllo e diagnostica sanitaria siano state interrotte o rimandate e, nel nostro piccolo, intendiamo offrire un piccolo ma importante contributo ad una carenza molto sentita”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per rallentare eventuali interventi i banditi si sono coperti le spalle cospargendo le strade di chiodi. Ripuliti i banconi da lvoro, poi la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità