Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:MONTEPULCIANO9°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»

Cronaca Martedì 04 Luglio 2017 ore 12:09

Non gli serve alcolici, barista preso a schiaffi

Un uomo è entrato in bar in stato di ebbrezza, ha ordinato un drink alcolico, il barista si è rifiutato di servirglierlo e lui lo ha preso a schiaffi



FOIANO DELLA CHIANA — Un 31enne, italiano e disoccupato, è entrato in un noto bar di Foiano della Chiana, già in evidente stato di ebbrezza, ed ha chiesto al barista una bevanda alcolica.

Il barista, vedendo lo stato di alterazione del cliente, si è rifiutato di servirgli un'ulteriore drink alcolico, ma al suo rifiuto, il cliente ha dato in escandescenze ed ha cominciato a prendere a schiaffi il barista.

Non solo, il 31enne ha poi rotto bottiglie, stoviglie, suppellettili e distrutto anche il registratore di cassa. A questo il proprietario ha chiamato i carabinieri di Cortona che sono accorsi subito sul posto insieme ai soccorritori del 118.

Il 118 ha cercato di calmare il 31enne e successivamente lo ha portato al pronto soccorso della Fratta per procedere alla disintossicazione e alle cure del caso.

Il 31enne è stato denunciato dai carabinieri per danneggiamento, percosse e ubriachezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era sceso dall'auto dopo avere urtato alcuni cartelli stradali, venendo investito da un altro veicolo. Era gravissimo e non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Cronaca

Attualità