comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:27 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 25 novembre 2020
corriere tv
Covid a Milano, Gallera: «La situazione migliora, indice Rt a 0,8»

Attualità mercoledì 18 novembre 2020 ore 10:59

Nasce la Federazione degli studenti di Foiano

Il coordinamento affidato a Raul Tanganelli. La FDS di Arezzo attivo da 4 anni. Invito ad aprirne altre sul territorio, per superare anche il Covid



FOIANO DELLA CHIANA — Nasce il coordinamento territoriale della Federazione degli Studenti di Foiano della Chiana. Sarà guidato da Raul Tanganelli. Obiettivo? "Dare la giusta rappresentanza agli studenti e alle studentesse" iscritti nei plessi del paese dalla Valdichiana.

Il gruppo verrà presentato oggi alle 17,15 con una riunione su Meet.

La Federazione Studenti Arezzo è una struttura composta da ragazzi, ragazze e giovani volontari, dai 14 fino ai 25 anni.

In quattro anni di esistenza, come spiegano i componenti: "abbiamo operato con il massimo delle nostre forze come sindacato e rappresentanza studentesca nelle scuole superiori di Arezzo. Questo però non basta, in quanto sono molti i plessi superiori sparsi per il territorio provinciale, con numerosi studenti e studentesse che hanno bisogno di un supporto e di una mano, soprattutto in momenti di crisi come quelli portati dal coronavirus".

E per questo l'FDS aretino invita altri ragazzi ad aprire un coordinamento territoriale nelle località dove ci sono scuole Superiori.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità