Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 15 giugno 2021 ore 09:00

Mensa e trasporti, ecco le scadenze per iscriversi

In vista del prossimo anno scolastico, a partire dal 21 giugno i genitori potranno fare domanda



FOIANO DELLA CHIANA — Saranno aperte dal 21 giugno al 16 luglio le iscrizioni ai servizi di trasporto e di mensa per il prossimo anno scolastico nel comune di Foiano. 

Le richieste riguardano i bambini nuovi iscritti alle Scuole d’Infanzia, Primarie e Secondaria e possono essere presentate all’Ufficio Scuola del Comune di Foiano della Chiana – Piazza Cavour n. 1 – nei seguenti orari: il lunedì dalle 9,30 alle 12,30; il merocoledì dalle 9,30 alle 12,30; il venerdì dalle 9,30 alle 12,30. Oppure inviate all’indirizzo mail: abassi@comune.foiano.ar.it. Successivamente alla presentazione delle domande sarà predisposto il Piano di Trasporto, con l’indicazione delle fermate e degli orari e terrà conto delle esigenze organizzative del servizio.

Il servizio di mensa scolastica è rivolto agli alunni frequentanti la Scuola d’Infanzia Statale e le Scuole Primarie del territorio comunale; per gli alunni della Scuola secondaria di 1° grado il servizio di mensa è limitato agli alunni che usufruiscono del tempo prolungato (sezione “A”). Il genitore, per particolari necessità alimentari del bambino, dovute ad esigenze di ordine etico-religioso o cliniche, dovrà presentare apposita richiesta all’Ufficio Scuola del Comune con allegata idonea certificazione medico-specialistica.

Eventuali agevolazioni economiche potranno essere richieste dai cittadini residenti nel Comune di Foiano della Chiana, presentando domanda all’Ufficio Scuola del Comune entro il 31 agosto 2021, con allegata copia della certificazione ISEE in corso di validità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione di ciclismo storico è in programma da venerdì 7 a domenica 9 giugno a Marciano della Chiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità