Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:15 METEO:MONTEPULCIANO17°35°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 24 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo 2020, la grande festa azzurra alla cerimonia di apertura: il video di Aldo Montano

Attualità domenica 13 giugno 2021 ore 14:30

Nuova area giochi per i bambini

In piazza 8 marzo sono stati allestiti scivoli e altalene per i più piccoli. L'intervento ha interessato anche altre zone del paese



FOIANO DELLA CHIANA — A Foiano c'è una nuova area giochi in piazza 8 Marzo, inoltre sono stati sistemati i giardini di Bruno Buozzi e via dei Girasoli. 

Dopo la riqualificazione dei giardini di Piazza Don Minzoni avvenuta lo scorso febbraio, prosegue così l’azione dell’amministrazione comunale per ampliare e sistemare le zone verdi attrezzate di Foiano. 

L’intervento ha interessato anche altre aree già esistenti, con l’installazione di nuovi giochi per bambini come scivoli, altalene e molle, realizzati con materiali di riciclo, anche nei giardini di via Bruno Buozzi e in quelli di via dei Girasoli.

"Questo periodo di pandemia ci ha insegnato quanto sia importante passare del tempo all’aria aperta, soprattutto per i nostri ragazzi e questi interventi sono portati avanti con l’obbiettivo di offrire ai cittadini delle aree di prossimità ben tenute per svagarsi in tranquillità e sicurezza. Nei prossimi mesi e anni saranno migliorate e implementate con nuovo arredo urbano le aree già esistenti e individuate e realizzate nuove zone attrezzate laddove necessario" fa sapere l'amministrazione comunale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Iniziativa nell'ambito del cartellone estivo "Notte sensoriali". Questa sera biglietto e fiore nei tavoli dei ristoranti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS