Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:39 METEO:MONTEPULCIANO19°34°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 05 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, il punto del distacco ripreso da vicinissimo

Attualità mercoledì 14 settembre 2016 ore 18:12

Lavori pubblici, tante le novità a Foiano

Sono molti i lavori avviati dall'Amministrazione Comunale foianese che sono stati conclusi o la cui realizzazione è prevista per i prossimi mesi



FOIANO DELLA CHIANA — La realizzazione della ripavimentazione di Piazza Nencetti è in fase avanzata e la conclusione prevista con l'apertura dell'anno scolastico, è stata ritardata dal ritrovamento di una cisterna piena di gasolio la cui rimozione, con il conseguente coinvoglimento dell'ARPAT, ha rallentato i lavori.

Sono in corso di esecuzione i lavori di restauro del Tempio di Santo Stefano alla Vittoria a Pozzo della Chiana, la ripavimentazione della pista di atletica leggera presso lo Stadio dei Pini, la realizzazione dell'illuminazione di un tratto di via Del Duca.

Sono invece conclusi i lavori di realizzazione del campo da beach – tennis – calcio volley, le asfaltature di molti tratti stradali comunali con la relativa segnaletica orizzontale e verticale; la realizzazione di un marciapiede presso Renzino; la manutenzione straordinaria alla scuola del "Castellare"; i lavori presso la sala comunale della “Carbonaia”; il ripristino dei portici di Piazza Nencetti e dei portici del Corso Vittorio Emanuele.

Inoltre è da segnalare anche la realizzazione del progetto del 1° stralcio dei lavori presso il cimitero di Pozzo e la vincita del bando regionale per la realizzazione di interventi strutturali presso la scuola di Pozzo attualmente in fase di progettazione. Infine entro qualche settimana verranno avviati i lavori per il recupero del campo da calcio secondario in erba sintetica e dei relativi spogliatoi.

L'Assessore ai lavoro pubblici Roberto Bellini comunica: «Un grande ringraziamento va a tutto le staff dell'ufficio tecnico comunale ed alle maestranze per il compimento di queste opere molto importanti per tutta la collettività».


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo di una vettura coinvolta ci sarebbe stato anche un bambino. Il sinistro al chilometro 408. Feriti soccorsi dal 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità