Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 25 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un testimone dell'incidente di Satnam: «Abbiamo chiesto a Lovato di chiamare i soccorsi, ma lui diceva che era morto»
Un testimone dell'incidente di Satnam: «Abbiamo chiesto a Lovato di chiamare i soccorsi, ma lui diceva che era morto»

Attualità mercoledì 30 agosto 2017 ore 09:54

Controlli antidroga, un arresto e due denunce

Spacciatore arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti; nella sua abitazione sono state trovate eroina, hascisc e marijuana



FOIANO DELLA CHIANA — I carabinieri di Foiano della Chiana hanno arrestato un 24enne di Foiano, con pregiudizi nei confronti della polizia, perchè a seguito di una perquisizione personale, veicolare e domiciliare hanno rinvenuto grammi di sostanze stupefacenti pronte per essere immesse sul mercato.

In particolare hanno trovato: 19,36 grammi di hascisc, un panetto di hascisc dal peso di 90,86 grammi, 12,24 grammi di marijuana, 0,25 grammi di eroina, 3 flaconi di metadone e un bilancino elettronico.

Arrestato con detenzione illecita di sostanza stupefacenti, il 24enne è condotto presso la casa circondariale di Arezzo a disposizione delle autorità.

Anche i carabinieri di Cortona hanno denunciato un 29enne per spaccio di sostanze stupefacenti e un 63enne per truffa aggravata.

Le forze dell'ordine, coadiuvati dalle unità cinofile del nucleo di San Rossore di Pisa e dal Nas di Firenze, hanno perquisito due locali. Il primo è stata l'abitazione del 29enne dove sono state trovati due bilancini di precisione, un cylinder e alcuni grammi di mariujana e semi di marjuana. 

L'altro luogo, è stata una farmacia dono sono state trovate 125 confezioni di medicinali senza le fustelle (il bollino farmaceutico) necessarie per il rimborso da parte del servizio sanitario nazionale.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al secondo turno delle elezioni amministrative il sindaco uscente è stato rieletto con il 60,65% dei voti. Vignini si ferma al 39,35%
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica