Cronaca lunedì 24 luglio 2017 ore 10:43
Arrestato per spaccio, preseguono i controlli
Fermato e arrestato per droga un 43enne; dopo la perquisizione dell'auto le forze dell'ordine hanno provveduto alla perquisizione dell'abitazione
CORTONA — Nella nottata di sabato, i carabinieri di Cortona, a Terontola hanno arrestato un 43enne residente a Quarata, pregiudicato per reati specifici, beccato in flagranza di reato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Le forze dell'ordine hanno fermato l'uomo a bordo della sua macchina; dopo la perquisizione personale e veicolare, i militari hanno perquisito anche l'abitazione e sono stati ritrovati: 114 grammi di cocaina suddivisa in due involucri, 126 grammi di marjuana suddivisa in due involucri e 193 grammi di sostanza di taglio.
L'uomo, a conclusione delle formalità di rito, è stato arrestato e portato alla casa circondariale di Arezzo.
Prosegue il controllo, da parte delleforze dell'ordine, del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro lo spaccio di stupefacenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI