Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:MONTEPULCIANO17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, scontro tv tra De Renzis, avvocato di Stasi, e il generale Garofano (ex consulente di Sempio)
Garlasco, scontro tv tra De Renzis, avvocato di Stasi, e il generale Garofano (ex consulente di Sempio)

Cronaca venerdì 11 agosto 2017 ore 14:44

Tir impazzito in A1,autista sotto effetto di droga

Tir impazzito in autostrada è stato fermato la scorsa notte dalla polstrada; l'autista era sotto effetto di sostanze stupefacenti



CIVITELLA VALDICHIANA — Gli agenti della polstrada sono intervenuti in A1 su un camion che procedeva in modo anomalo, a zig zag, nel tratto del Valdarno aretino. 

L'allarme è scattato intorno a mezzanotte quando la centrale operativa della polizia è stata raggiunta dalle telefonate di automobilisti terrorizzati che per un pelo avevano evitato l'impatto con il tir. 

Dopo un breve inseguimento, due equipaggi della polizia stradale di Arezzo sono riusciti a isolare il camion e ad evitare guai seri alle altre auto, fermandolo a Badia al Pino. 

Gli agenti hanno capito subito che l'autista, siciliano di 37 anni, aveva fatto uso di droga, il suo sguardo era allucinato, le pupille dilatate, parlava confusamente. 

Dopo la perquisizione, in cabina di guida, la postrada ha ritrovato cucchiaio, accendino, tre grammi di marijuana e tre siringhe appena usate con tracce di sangue

In ospedale i sanitari hanno confermato che l'uomo aveva assunto metadone, oppiacei e cannabis. La stradale lo ha denunciato, ritirandogli la patente e sequestrando il tir.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I messaggini arrivano sui telefoni degli utenti toscani a nome di presunti uffici sanitari. In realtà non è così, ecco come non incappare in truffe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità