Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca martedì 04 aprile 2017 ore 10:10

Insospettabile operaio spacciatore di droga

I carabinieri di Montepulciano, insieme con quelli di Torrita, hanno arrestato in flagranza un 34enne che spacciava droga nei giardini di Via Mazzini



TORRITA DI SIENA — A chiusura di una rapida indagine, le forze dell’ordine hanno arrestato un insospettabile operaio di 34 anni, originario di Benevento ma da anni residente a Torrita, per spaccio di droga.

I carabinieri di Montepulciano, insieme a quelli di Torrita, dopo aver ricevuto segnalazioni da parte di cittadini che avevano notato movimenti sospetti presso i giardini pubblici di via Mazzini a Torrita, e dopo alcuni giorni di appostamenti in quel luogo, hanno sorpreso lo spacciatore che aveva appena ceduto una dose di cocaina a un 23enne.

Immediatamente perquisito, addosso al 34enne sono state trovate 6 dosi di cocaina e 80 euro in contanti, profitto della precedente cessione di stupefacente. Il 34enne smerciava droga ai giovani del posto e dei comuni limitrofi

I carabinieri però non si sono fermati lì, si sono recati presso l’abitazione dell’uomo, e in un garage attiguo al suo domicilio, hanno trovato circa 300 grammi di cocaina, di cui una parte già suddivisa in circa 50 dosi pronte per lo spaccio; 12.000 euro in contanti, un bilancino di precisione, materiale necessario per il confezionamento e diversi ovetti di plastica per dolciumi, utilizzati per il trasporto delle dosi.

L’uomo, che spacciava in proprio rifornendosi dello stupefacente ad Arezzo, si trova presso la casa circondariale di Siena in attesa del processo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infortunio a Cortona. Un uomo di 40 anni dopo la stabilizzazione al Pronto Soccorso della Fratta è stato trasportato con Pegaso a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità