Attualità martedì 02 febbraio 2021 ore 09:55
Consulenza psicologica, uno sportello gratuito

Il servizio è stato inaugurato ieri nella sede della Pubblica Assistenza Avis. Ecco le informazioni su come accedere
FOIANO DELLA CHIANA — E' stato inaugurato ieri, alla sede della Pubblica Assistenza Avis di Foiano della Chiana, uno sportello di consulenza e supporto psicologico rivolto a giovani e adulti in situazione di disagio.
Al taglio del nastro erano presenti i sindaci di Foiano Francesco Sonnati e di Marciano Maria De Palma.
Tre dottoresse si metteranno a disposizione di quanti ne avranno bisogno, in modo volontario, offrendo competenza, tempo e professionalità. Fondamentale sarà la collaborazione con i servizi sociali del territorio.
"Un servizio importante, uno dei pochi in Toscana, che speriamo riesca a dare una mano e a raggiungere tutti coloro che non possono permettersi di accedere a servizi psicologici di questo tipo - spiega il Comune di Marciano - Per fissare un appuntamento basterà chiamare dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 al numero 0575649339. Seguirà poi un colloquio telefonico che servirà a capire se e come impostare un percorso personalizzato. Un grazie alle psicologhe e alla Pubblica Assistenza Avis per questo bellissimo progetto".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI