Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:MONTEPULCIANO16°27°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo No green pass: i manifestanti sfondano il cordone della polizia

Sport lunedì 07 novembre 2016 ore 17:54

Niola vince la Maratonina di San Martino

Attilio Niola
Foto di: UISP Chianciano di podistica in Valdorcia

La Maratonina di San Martino di Fabro non è stata fermata dal maltempo e si è svolta nel migliore dei modi con soddisfazione degli organizzatori



FABRO — A vincere una gara iniziata con i peggiori auspici per via dei temporali in atto e con la conseguente preoccupazione da parte degli organizzatori per la buona riuscita, è stato Attilio Niola della A.S.D. Polisportiva Chianciano con un tempo di 38.57 minuti, famoso anche per le sue strepitose prestazioni sportive nell'ultimo Bravìo delle Botti di Montepulciano, che insieme a Matteo Paganelli (White Kenyan), ha portato la vittoria alla contrada di Voltaia.

A vincere nella categoria femminile Marcella Municchi della Uisp Abbadia S. Salvatore con i suoi 48.01 minuti.

L’affluenza dei partecipanti è stata un po’ penalizzata dal maltempo che ha scoraggiato alcuni, ma è riuscita comunque ad eguagliare lo stesso numero di partecipanti della soleggiata edizione 2015, registrando 120 podisti radunati nella piazza del centro storico di Fabro.

Questo dato, conseguito nonostante la pioggia, è significativo per gli organizzatori che vedono la Maratonina di Fabro crescere di anno in anno, confermandosi come un appuntamento immancabile e molto apprezzato dai runners di buona parte dell’Italia.

Il comitato organizzatore vuole ringraziare tutti gli sponsor che hanno permesso la realizzazione di questo evento, la Pro Loco, Avis e CentroDentro e la Misericordia per il presidio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 11 a Foiano della Chiana. Ferita anche una donna di 40 che che viaggiava con il centauro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca