Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:33 METEO:MONTEPULCIANO11°22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Prof. Parisi su Alain Aspect, John F. Clauser e Anton Zellinger vincitori del Nobel per la Fisica 2022: «Lavoro eccezionale per lo sviluppo del computer quantistico che cambierà la nostra vita»

Cultura lunedì 13 dicembre 2021 ore 10:58

Un concerto per acquistare materiale didattico

Iniziativa dei Lions Locali Il 15 dicembre al Teatro Signorelli. Serata gratuita, le donazioni andranno alla scuola primaria



CORTONA — E' in programma mercoledì 15 dicembre, alle 21, al Teatro Signorelli di Cortona, l’iniziativa benefica “L’Amor che move il sole e l’altre stelle”.

Promossa dai tre Lions Club aretini Corito Clanis, Cortona Valdichiana Host e Lucignano Val D’Esse, con il patrocinio del Comune di Cortona, l’iniziativa avrà uno scopo di beneficenza attraverso una sottoscrizione interna a premi. Lo spettacolo, aperto a tutti, sarà a cura dell’Insieme Vocale Tourdion, sotto la direzione di Stefania Barbieri con la voce recitante di Marco Attardo, e percorrerà le terzine più celebri della “Divina Commedia”.

La serata è aperta gratuitamente a tutta la cittadinanza. L’uso della mascherina è obbligatorio, come il green pass. E’ altresì necessaria la prenotazione attraverso messaggio Whats App o telefonata ai numeri: 328 4319123 o 333 6726209 specificando nome e cognome degli interessati a partecipare.

Il ricavato della lotteria sarà destinato all'acquisto di materiale didattico (in particolare giochi interattivi per bambini autistici o diversamente abili) per la Scuola primaria di Cortona- Camucia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una troupe ha realizzato servizi sul Carnevale, le opere dei Della Robbia e la battaglia di Scannagallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità