Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 13 dicembre 2021 ore 10:07

Babbo Natale porta una raffica di asfaltature

I lavori interessano i centri abitati ma anche le frazioni. In programma da oggi al 23 gennaio. attenzione alle modifiche alla circolazione



CORTONA — Un mese di lavori stradali a cavallo delle feste. Il Comune di Cortona ha infatti pianificato una serie di interventi per migliorare le condizioni delle strade. L’azienda incaricata di svolgere queste attività sarà all’opera da oggi, 13 dicembre, al 13 gennaio in alcune strade comunali nei centri abitati, ma anche nelle frazioni.

Inevitabili le variazioni al traffico che comunque interesseranno la fascia oraria 7:30 - 18. I tardi stradali interessati saranno la Comunale di Borgonuovo, zona cimitero, la SC Montecchio da Vocabolo Le Casine al parcheggio delle scuole, la traversa interna di Montecchio e poi la SC Montecchio da Ponte sul Torrente Mucchia all’intersezione con la Strada Vicinale per Monsigliolo.

Lavori anche al parcheggio di via Gramsci a Camucia, alla rampa di Santa Margherita che collega con la Fortezza Medicea e ancora per le frazioni la SC Pergo verso le scuole e fino a parcheggio sul retro e tratti omogenei delle strade comunale di Piazzano, di Valecchie e di Sant’Egidio.

"Grazie ai buoni risultati di bilancio - dichiara il sindaco Luciano Meoni, che ha la delega ai Lavori pubblici - riusciamo a dare ulteriori risposte per la sicurezza e il decoro delle nostre strade, abbiamo cambiato la logica degli interventi rispetto a quanto veniva fatto in precedenza, strati di asfalto più consistenti e lavori su tratti omogenei".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno