Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MONTEPULCIANO6°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, le case in bilico e la distruzione provocata dalla frana: il video dal drone

Cultura lunedì 09 maggio 2022 ore 18:55

Tutti insieme per sostenere il Calcit Valdichiana

La Cor Orchestra il 13 maggio alle 21 al teatro Signorelli. L'assessore Francesco Attesti "sappiamo che Cortona ha un grande cuore"



CORTONA — Con la direzione del M° Roberto Michele Baldo torna ad esibirsi la Cor Orchestra. A Cortona è di scena un appuntamento dedicato alla musica da camera e alla solidarietà, infatti l’incasso della manifestazione sarà devoluto al Calcit Valdichiana, il comitato locale per la lotta al cancro.

L’appuntamento si terrà il 13 maggio alle 21 al Teatro Signorelli, il programma prevede l’esecuzione del concerto Rv 565 di Antonio Vivaldi e i concerti Bwv 1043 e 1052 di Johan Sebastian Bach. L’iniziativa è organizzata da Calcit Valdichiana, Lions Cortona e Lions Corito Clanis, Rotary Cortona Valdichiana, Fidapa, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

"Sappiamo che Cortona ha un grande cuore - dichiara l’assessore alla Cultura, Francesco Attesti - per questo siamo certi che ci sarà una bella risposta da parte del pubblico, sia per la qualità della serata, sia per lo scopo che tutti insieme ci prefiggiamo. Vogliamo sostenere il Calcit perché l’operato di questa realtà è assolutamente cruciale per l’assistenza delle persone colpite dalle malattie oncologiche e per i loro familiari".

Prevendite aperte da Terretrusche, anche online https://ticketing.terretrusche.com/events/concerto-della-cororchestra/


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un sito fake con offerte super convenienti del combustibile ha indotto in inganno una donna di Radicofani. I carabinieri hanno denunciato 2 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca