Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO21°36°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, l'inseguimento e il furto dell'orologio nell'hotel di lusso
Milano, l'inseguimento e il furto dell'orologio nell'hotel di lusso

Attualità sabato 06 giugno 2020 ore 09:03

Raccordo Bettolle-Perugia, proseguono i lavori

Va avanti il risanamento della pavimentazione. Da domani saranno interessate le rampe dello svincolo di Cortona, che chiuderà provvisoriamente



CORTONA — Prosegue il risanamento profondo della pavimentazione avviato da Anas sul raccordo autostradale Bettolle-Perugia.

L'intervento consiste nella rimozione totale della vecchia pavimentazione, nel rifacimento dei sottostanti strati di fondazione e nella realizzazione del nuovo piano viabile con asfalto drenante.

Da domenica 7 giugno saranno interessate le rampe dello svincolo di Cortona, che sarà provvisoriamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Bettolle. In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di Foiano della Chiana. Il completamento di questa fase è previsto entro venerdì 12 giugno.

Sempre da domenica 7 giugno saranno inoltre eseguiti i lavori di risanamento di un tratto della carreggiata in direzione Bettolle tra gli svincoli di Cortona e Foiano della Chiana (dal km 7,700 al km 4,700). Il traffico sarà sempre consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta.
Il completamento di questa fase è previsto entro mercoledì 1 luglio.

Avanzano anche gli interventi in corso tra Pietraia e Castiglione del Lago, che attualmente comportano la chiusura provvisoria dello svincolo di Pietraia e dell’uscita di Castiglione del Lago in direzione Perugia.Da mercoledì 10 giugno sarà temporaneamente chiuso anche l’ingresso di Castiglione del Lago per consentire l’ultimazione dell’intero cantiere, prevista entro venerdì 12 giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno