comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:42 METEO:MONTEPULCIANO8°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 03 dicembre 2020
corriere tv
Vaccino anti-covid, Ippolito: «Chi è stato positivo non dovrà farlo»

Attualità giovedì 19 novembre 2020 ore 12:37

Con il nuovo marciapiede, le strisce raddoppiano

Prevista la realizzazione di due attraversamenti pedonali. Meoni: "si completano i lavori viari e di messa in sicurezza di Tavarnelle"



CORTONA — Terminati i lavori di realizzazione del nuovo marciapiede lungo la Regionale 71 a Tavarnelle di Cortona. Il tratto va dalla rotatoria del Sodo fino all’imbocco con la strada comunale di Tavarnelle, in direzione Cortona - Arezzo.

Per garantire il collegamento fra i due tronchi di marciapiede, interrotti dalla strada comunale adiacente alla farmacia, e per agevolare, quindi, l’attraversamento dei pedoni dal nuovo percorso, si è reso necessario prevedere due nuovi attraversamenti pedonali. Uno in prossimità della fermata del bus interurbano e un altro lungo la strada comunale di Tavarnelle, vicina alla Regionale, vicino al numero civico 56/C.

"Con questo intervento– commenta il sindaco di Cortona, Luciano Meoni -si completano i lavori di sistemazione viaria nell’abitato di Tavarnelle a vantaggio, soprattutto, dei pedoni che potranno percorrere quel tratto di strada in condizioni di maggiore sicurezza". 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità