Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:MONTEPULCIANO9°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»

Attualità Lunedì 12 Ottobre 2020 ore 12:25

Restyling dei marciapiedi a Tavarnelle

Lavori richiesti dai residenti per avere maggiore sicurezza. Tutte le modifiche alla circolazione



CORTONA — Proseguono i lavori per i marciapiedi a Tavarnelle. Si tratta di interventi fortemente voluti dai residenti per avere maggiore sicurezza.

Le opere, però, determinano variazioni alla circolazione. Infatti, fino al 16 ottobre resta in vigore l’istituzione di un senso unico alternato, lungo la Strada Regionale 71 Umbro Casentinese nel tratto che attraversa medesima località, dalle 8 alle 19.

«A breve – ricorda il sindaco Luciano Meoni, che ha la delega ai lavori pubblici - inizieranno i lavori all’altezza dell’incrocio di Cignano. Anche questo intervento rientra nel piano delle opere pubbliche predisposto dalla giunta e servirà a mettere in sicurezza uno snodo stradale ritenuto pericoloso».


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era sceso dall'auto dopo avere urtato alcuni cartelli stradali, venendo investito da un altro veicolo. Era gravissimo e non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Cronaca

Attualità