Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:MONTEPULCIANO9°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 22 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»
Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»

Attualità giovedì 18 marzo 2021 ore 16:20

Manutenzione tra verde e strade

Sono in corso numerosi interventi in tutto il territorio comunale. Meoni: "Azioni più incisive come avevamo promesso"



CORTONA — A Cortona le attività di manutenzione proseguono in tutto il territorio comunale. Complici anche le giornate di bel tempo, gli operai del Municipio stanno portando avanti un programma di interventi che riguarda il centro, ma anche le frazioni del territorio. 

È il caso di Montalla dove è avvenuta la sistemazione della strada comunale con la ripulitura delle fossette, delle griglie e delle caditoie, ma gli interventi in questa stagione riguardano anche le potature e la manutenzione del verde nei parchi pubblici come il Togliatti di Camucia, il Robinson di Terontola e la zona di Sant’Agostino nel centro storico.

Riguardo le scuole e le aree verdi in prossimità degli edifici scolastici, sono stati eseguiti interventi a Mercatale ed è stata completata la nuova stanza Covid19 al nido "Il Castello" di via XXV aprile a Camucia.

"Sul fronte delle manutenzioni avevamo annunciato un'azione più incisiva e stiamo dando seguito a questa promessa – dichiara il sindaco Luciano Meoni che ha la delega ai Lavori pubblici – Compatibilmente con le risorse a nostra disposizione, vogliamo che il nostro territorio possa trovare risposte. Nei prossimi giorni gli interventi proseguiranno in altre zone".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due giovani di nazionalità albanese erano senza fissa dimora. Fermati e perquisiti dai Carabinieri di Cortona nascondevano cocaina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità