Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO20°36°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Flavio Briatore: «Come fa una famiglia a vivere con 4mila euro al mese?»
Flavio Briatore: «Come fa una famiglia a vivere con 4mila euro al mese?»

Politica mercoledì 17 marzo 2021 ore 09:16

"Un primario dedicato alla Chirurgia della Fratta"

E' la richiesta della Lega che, dopo Casucci, lo ribadisce attraverso il capogruppo comunale Lucia Lupetti. "No ad un direttore a metà con Nottola"



CORTONA — "Pensiamo anche noi che sia assolutamente utile chiarire quali siano gli intendimenti della Asl competente in merito alla nomina del primario di chirurgia dell'ospedale cortonese". 

A dichiararalo è Lucia Lupetti, capogruppo della Lega in consiglio comunale a Cortona, ribadendo quello che ha detto il consigliere regionale Marco Casucci

"Riteniamo che sia urgente e doveroso che il nosocomio cortonese abbia un professionista a tempo pieno, esclusivamente dedicato a questo reparto e non contare su un medico, pur preparato, che è operativo anche nell'ospedale di Nottola. La struttura sanitaria cortonese - precisa Lupetti - deve essere messa nelle migliori condizioni operative. Anche per questo motivo, abbiamo predisposto un'interrogazione alla Giunta sulla delicata e stringente problematica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si risveglia la passione a farsi imprenditori, con aumento delle attività mentre però crescono anche le cessazioni. La Toscana provincia per provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità