Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica mercoledì 17 marzo 2021 ore 09:16

"Un primario dedicato alla Chirurgia della Fratta"

E' la richiesta della Lega che, dopo Casucci, lo ribadisce attraverso il capogruppo comunale Lucia Lupetti. "No ad un direttore a metà con Nottola"



CORTONA — "Pensiamo anche noi che sia assolutamente utile chiarire quali siano gli intendimenti della Asl competente in merito alla nomina del primario di chirurgia dell'ospedale cortonese". 

A dichiararalo è Lucia Lupetti, capogruppo della Lega in consiglio comunale a Cortona, ribadendo quello che ha detto il consigliere regionale Marco Casucci

"Riteniamo che sia urgente e doveroso che il nosocomio cortonese abbia un professionista a tempo pieno, esclusivamente dedicato a questo reparto e non contare su un medico, pur preparato, che è operativo anche nell'ospedale di Nottola. La struttura sanitaria cortonese - precisa Lupetti - deve essere messa nelle migliori condizioni operative. Anche per questo motivo, abbiamo predisposto un'interrogazione alla Giunta sulla delicata e stringente problematica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura