Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 11 giugno 2022 ore 10:04

Il primario della Fratta a confronto con i sindaci

Meoni, Agnelli e Sonnati hanno incontrato il dottor Andrea Collini "al lavoro per un rilancio post - pandemico dell'ospedale"



CORTONA — Incontro cordiale a Cortona con il dottor Andrea Collini, direttore della Chirurgia Generale dell’ospedale "Santa Margherita" della Fratta.

Collini, dopo aver assunto l’incarico alla fine del 2021, è stato accolto dal sindaco Luciano Meoni insieme ai colleghi della Valdichiana, Mario Agnelli per Castiglion Fiorentino, Francesco Sonnati per Foiano della Chiana, mentre Lucignano e Marciano non hanno potuto partecipare per impegni pregressi.

Il primario della Fratta e i rappresentanti dei Comuni hanno avuto modo di scambiare opinioni e di proporre soluzioni e strategie per il rilancio dei servizi sanitari nel territorio. 

"Il dottor Collini - ha detto il sindaco Meoni - è un nuovo punto di forza per il nostro ospedale, crediamo che insieme alle professionalità già presenti, con la Conferenza dei sindaci e con la Asl, si possa continuare a lavorare al rilancio post-pandemico delle strutture sanitarie della Valdichiana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infortunio a Cortona. Un uomo di 40 anni dopo la stabilizzazione al Pronto Soccorso della Fratta è stato trasportato con Pegaso a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità