Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 08 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro la città di Sudzha in Russia conquistata dagli ucraini
Dentro la città di Sudzha in Russia conquistata dagli ucraini

Cronaca venerdì 23 settembre 2022 ore 11:30

Donna e ragazzina gravissime dopo l'incidente

Tre auto coinvolte in uno scontro nel cortonese. Una 42enne e una 15enne portate alle Scotte in codice rosso. Ferite lievi per un uomo di 61 anni



CORTONA — Tre auto coinvolte in un incidente avvenuto questa mattina, poco dopo le 8,  lungo la strada che collega Burcinella e località Santa Caterina nel comune di Cortona.

Tre le persone che hanno riportato lesioni. Una donna di 42 anni ed una minore di 15 anni, entrambe residenti a Castiglion Fiorentino, sono rimaste ferite in maniera grave e sono state trasferite in codice rosso all’ospedale Le Scotte di Siena. Un uomo di 61 anni, residente a Pieve al Toppo, è stato invece portato in codice minore all’ospedale della Fratta, avendo riportato conseguenze lievi.

Sul posto sono intervenute ambulanza infermierizzata della Misericordia di Cortona, ambulanza Blsd della Misericordia di Castiglion Fiorentino ed elisoccorso Pegaso. Oltre ai vigili del fuoco e la polizia municipale di Cortona per i rilievi e l'accertamento della dinamica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per l'omicidio di Letizia Girolami c'è il fermo di un cittadino 37enne di origine Pakistana presunto responsabile del reato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità