Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°21°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 22 settembre 2021 ore 12:09

Can Pagnata, una domenica con gli amici a 4 zampe

Iniziativa promossa dalla Proloco di Centoia per il 26 settembre. Prenotazione obbligatoria. Il ricavato al canile di Ossaia



CORTONA — Una domenica tutti insieme a contatto con la natura con gli amici a quattro zampe, ecco gli ingredienti della "Can Pagnata", l’iniziativa organizzata dalla Proloco di Centoia per il 26 settembre.

Come spiega la presidente della Proloco Cristina Pagani: "dopo i mesi più difficili della pandemia abbiamo pensato di ritrovarci insieme e di organizzare qualcosa che possa andare a beneficio del canile di Ossia e che serva anche come occasione di incontro per la nostra comunità locale".

Il sottotitolo è "l’evento dei cani con le persone" e prevede una passeggiata di quattro chilometri, alla portata di tutti, anche in compagnia degli amici animali. La partenza è fissata per le 15 dalla sala civica di Centoia, il tutto si conclude con una merenda all’azienda Poggio Sorbello.

Per la partecipazione è necessaria la prenotazione al numero 347 3020831, come prevedono le norme Covid19. "Abbiamo patrocinato questo appuntamento - dichiara l’assessore all’Ambiente Paolo Rossi - perché rappresenta un’occasione per stare insieme e condividere un obiettivo comune, ovvero il sostegno al canile intercomunale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente 4 persone sono rimaste ferite. Chiuso per ore un tratto d'AutoSole per consentire lo svolgersi dei soccorsi sanitari e meccanici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità