Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:03 METEO:MONTEPULCIANO17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ma Crozza fa ancora ridere?
Ma Crozza fa ancora ridere?

Attualità giovedì 01 luglio 2021 ore 12:29

Gruppo di Djs in ricordo di Helenia

Evento organizzato dal fratello della giovane. Morì in un incidente 2 anni fa. Nell'occasione saranno raccolti fondi per il canile, dove lei lavorava



CASTIGLION FIORENTINO — Un'occasione per ricordare Helenia e per aiutare gli animali che lei tanto amava. 

Sono gli obiettivi dell'evento organizzato dal fratello di Helenia, Gianni Rapini (conosciuto nel mondo dei disc jokey con il nome di Johnny Ego). La giovane è morta in un incidente stradale nel novembre di 2 anni fa lungo la strada di Ristradelle.

Gianni, con la collaborazione di tanti colleghi Dj e di alcuni locali pubblici di Castiglion Fiorentino, organizza "Musica per Helenia", il 24 luglio a partire dalle 18 ai giardini pubblici. La data scelta non è casuale: quel giorno Helenia, dolce e sempre sorridente, avrebbe compiuto 31 anni.

Sarà un'occasione per ricordare la giovane e per raccogliere fondi sia per il canile di Arezzo (dove Helenia lavorava) che per Ippoasi di Pisa (dove trascorreva le vacanze facendo volontariato). 

Alla serata di dj-set hanno aderito Alessandro Del Fabbro, Skizzo, Sauro Le Ben, Faber, Massimo Sacchi, Enjoi Group, Dave Moli’, Elena Navini, Faustino Mancini, Massimo Sacchi e Kokko Bill, Gianluca Ghezzi, Marcocram, Gabriele Parri, Menco, Francesco Principe, Paolo Fei, Miko, Daniele Porcini.  

Simona Buracci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana le persone attualmente positive sono 655. Aumentano i ricoveri nei reparti ordinari degli ospedali. I dati del bollettino regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità