Attualità mercoledì 16 marzo 2022 ore 09:54
Camminando si raccolgono fondi per l'Ucraina

Iniziativa dalle guide ambientali di "Alò se va" in sinergia con la Misericordia. L'iscrizione è di 10 euro che verranno interamente devoluti
CORTONA — Una camminata per raccogliere fondi da destinare alla popolazione ucraina colpita dalla guerra. È l’iniziativa organizzata dalle guide ambientali di "Alò se va" in collaborazione con la Misericordia di Cortona, il patrocinio dell’Amministrazione comunale e il contributo di alcune attività commerciali.
L’appuntamento è a Portole per questa domenica 20 marzo alle ore 9,30, il percorso è semplice e tutti possono affrontarlo senza particolare preparazione atletica. La camminata è di 7 chilometri all’interno del complesso forestale della Cerventosa, fino a Monte Castel Giudeo.
L’iscrizione di 10 euro verrà interamente devoluta al conto corrente nazionale per il sostegno alla popolazione ucraina, il picnic conclusivo è offerto dalle aziende Panificio Cortonese, Stefania Mezzetti, Macelleria Cipollini e Camorri. Per prenotazioni e informazioni telefonare entro sabato mattina ai numeri 338/4737430 o 339/4116509.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI