Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Attualità lunedì 28 febbraio 2022 ore 16:15

Municipale in azione con i pattugliamenti notturni

I nuovi mezzi e il rafforzamento dell'organico consentono una più ampia copertura per garantire maggiore sicurezza



CORTONA — Era stato annunciato alcune settimane fa, ora la decisione è nero su bianco: al via i pattugliamenti notturni della Polizia municipale. Dopo l’arrivo dei nuovi mezzi e a seguito del rafforzamento del personale, a Cortona è possibile ripristinare il turno di notte delle pattuglie.

"Era uno degli obiettivi che ci eravamo prefissati - spiega l’assessore alla Polizia municipale, Alessandro Storchi - in questa fase il ritorno degli agenti in notturna è un passaggio fondamentale per la sicurezza, benché al momento non ci siano elementi di allarme, è nostro compito offrire ai cittadini e alle imprese del nostro territorio una risposta in termini di presenza e operatività".

"È un altro obiettivo del programma elettorale che abbiamo centrato - chiosa il sindaco Luciano Meoni - voglio ringraziare tutto il personale e il comandante Gianni Landi per aver dato seguito alle indicazioni che sono state concordate con l’Amministrazione. La sicurezza è anche una questione di percezione e pur non registrando problematiche o criticità, crediamo che i nostri agenti possano così dare un contributo alla serenità della nostra comunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno