Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità sabato 18 settembre 2021 ore 08:00

Riparte l'attività fisica adattata

Corsi il lunedì e il mercoledì, nella fascia oraria 15,30 - 16,30, a partire dal 4 ottobre. Si tengono nella palestra della scuola a Badia al Pino



CIVITELLA — Dopo la sospensione dell’anno scorso, causa pandemia, quest’anno riparte il progetto A.F.A. (attività fisica adattata). Un’attività fisica dolce finalizzata a far recuperare tono muscolare, migliorare lo stato delle articolazioni e aumentare la resistenza alla fatica oltre ad incentivare un sano stile di vita. Un’attività preziosa per adulti e anziani perché coniuga salute e socialità. 

E l’Amministrazione comunale di Civitella in Val di Chiana è impegnata nel promuovere stili di vita corretti e il benessere dei cittadini.

I corsi si terranno il lunedì e il mercoledì dalle 15,30 alle 16,30 nella palestra della Scuola secondaria di primo grado a Badia al Pino e avranno inizio lunedì 4 ottobre. Per informazioni contattare il referente dei corsi A.F.A. Dottoressa Silvia Marzoli 334/6639621.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno