Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 25 giugno 2021 ore 14:38

A Bottiglieri la guida dei carabinieri di Badia

Il Maresciallo, che era fino ad oggi a Monte San Savino, subentra al luotenente Cecchetti. I ringraziamenti dell'amministrazione a nome della comunità



CIVITELLA — Cambio al vertice: alla stazione dei Carabinieri di Badia al Pino, dal 1 luglio arriverà il Maresciallo Capo Antonio Bottiglieri proveniente dalla stazione di Monte San Savino. Invece il luogotenente Fabrizio Cecchetti prenderà servizio alla stazione di Subbiano e Capolona.

Ieri nella sala del consiglio alla presenza della giunta, dei dipendenti e dell'Associazione nazionale Carabinieri sezione di Civitella, si è tenuta la cerimonia di saluto al Luogotenente Cecchetti, alla presenza anche del Tenente Colonello della Compagnia dei Carabinieri di Arezzo Pier Francesco Di Carlo.

L’amministrazione comunale, a nome dell'intera comunità, ha voluto ringraziare il Luogotenente Cecchetti per il lavoro svolto in questi 24 anni su questo Comune, e in particolare per la sua disponibilità e lo spirito di servizio con cui ha operato.

“Nel pieno rispetto dei ruoli e delle competenze – dichiara il sindaco di Civitella Ginetta Menchetti – vi è stata una preziosa collaborazione con l'amministrazione, con l'unico obiettivo di fornire a tutta l’utenza il massimo dei servizi e garantire il bene della collettività, contribuendo alla cultura della legalità, alla prevenzione e repressione dei piccoli e grandi reati anche attraverso il dialogo risolvendo, quando possibile, in maniera pacifica i conflitti che possono verificarsi anche nei piccoli comuni come il nostro”.

Al Luogotenente Cecchetti gli auguri dell’amministrazione comunale e della comunità di Civitella per un futuro roseo ricco di soddisfazioni e gratificazioni. L’amministrazione comunale, al termine della cerimonia, ha consegnato sia al Luogotenente Cecchetti che al Tenente Colonnello Di Carlo il gagliardetto del Comune in segno di stima e di riconoscenza per il servizio che quotidianamente svolgono.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura