Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO21°37°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità lunedì 06 febbraio 2017 ore 14:28

Stufe e generatori dalla Valdichiana ad Amatrice

Foto di: pagina facebook Parrocchia di Chiusi Scalo

La parrocchia di Chiusi Scalo ha consegnato lavatrici, generatori, stufe e pellet ad ad Amatrice uno dei territori maggiormente colpito dal terremoto



CHIUSI — Con un mezzo messo a disposizione dal Comune di Chiusi e due operai comunali Daniele e Sergio, la parrocchia di Chiusi, guidata da Don Antonio Canestri, ha consegnato lavatrici, generatori, stufe a Pellet e a legna.

Ai cittadini di Amatrice, duramente colpiti dal terremoto di agosto e ottobre 2016, sono stati consegnati anche alcuni dei prodotti tipici della Valdichiana come il vino e il formaggio di Pienza regalato dall'azienda Cugusi.

Nella spedizione anche il parroco di Montalcino che ha generosamente contribuito all'acquisto dei generatori e di altre attrezzature consegnate. 

"Un grazie al comune che ha messo a disposizione il mezzo e gli operai.
Un grazie alle ditte Eti di Ferretti, Rossi Giorgio e Brignoli e un grazie anche al gruppo dei terziari domenicani di Montepulciano e al Centro naturale commerciale di Pieve di Sinalunga" - tenuto a ringraziare Don Antonio a nome di tutta la comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per rallentare eventuali interventi i banditi si sono coperti le spalle cospargendo le strade di chiodi. Ripuliti i banconi da lvoro, poi la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità