Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport lunedì 21 novembre 2016 ore 12:44

Per la Seasons Vitt un campionato da protagonista

Le ragazze della Seasons Vitt Chiusi e i dirigenti della società hanno presentato il nuovo main sponsor e le nuove maglie del campionato serie C umbro



CHIUSI — La regular season, iniziata da alcune giornate, sta vedendo la squadra del presidente Massimiliano Barbanera già come una delle indiscusse protagoniste come conferma l’attuale classifica che vede la Season Vitt Chiusi in terza posizione a solamente due lunghezze dalla vetta. 

Alla presentazione della squadra erano presenti anche il vicesindaco di Chiusi Chiara Lanari e gli assessori Sara Marchini e Andrea Micheletti che hanno augurato alle ragazze un grande in bocca al lupo per il proseguo del campionato.

Durante la serata è stata presentata anche la nuova maglia della squadra che ha ricevuto grandi applausi sia per lo stile sia per la scelta di inserire sul retro lo skyline della Città di Chiusi.

“La pallavolo rappresenta per la nostra città – dichiarano il sindaco e gli assessori – una grande tradizione che nel tempo ha portato tante soddisfazioni e siamo certi che anche quest’anno le nostre ragazze sapranno, con orgoglio, difendere i colori della nostra città senza mollare mai e uscendo a testa alta da tutte le sfide che saranno chiamate ad affrontare. Oltre al lato sportivo la pallavolo è importante anche dal punto di vista sociale perchè impegna tantissime ragazze e ragazzi insegnando loro i valori dello sport e l’importanza di lavorare insieme per un obiettivo comune. Come amministrazione comunale ci impegneremo sempre a fondo affinchè lo sport sia un elemento caratterizzante della nostra città e a questo scopo contribuirà anche il nuovo Palasport che a breve sarà realizzato. Insomma facciamo i nostri migliori auguri alle ragazze della Seasons Vitt Chiusi con l’auspicio di condividere presto la gioia di importanti vittorie.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura