Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 11 gennaio 2016 ore 18:23

Orizzonti 2016 inizia con #LaTuaFollia

Orizzonti festival e i cittadini protagonisti del video promozionale dell’edizione 2016 del festival Orizzonti, a Chiusi il prossimo Agosto



CHIUSI — Il grido di partenza dell'edizione 2016 di Orizzonti Festival, che quest'anno ha come mission quella di connettersi maggiormente con il territorio che lo produce, con la città che lo ospita, con i cittadini che vogliono parteciparvi, è #LaTuaFollia.

Per questo motivo domani, martedì 12 Gennaio, dalle 12 alle ore 20 le porte del Teatro Mascagni saranno aperte e i cittadini di Chiusi e della Valdichiana saranno chiamati a essere gli "attori" del prossimo video-promo del festival.

Un impegno di venti minuti durante i quali sarà mostrato un video di spettacoli ospitati dal festival nelle edizioni 2014 e 2015. Una telecamera catturerà i loro sguardi, le loro espressioni e le loro reazioni che, montati tutti insieme e in successione, andranno a comporre il trailer ufficiale di Orizzonti Festival 2016.

Sono chiamati a partecipare tutti: grandi, piccoli, studenti, lavoratori, signori e signore di Chiusi e paesi limitrofi; e, ancora, associazioni, comitati o gruppi di lavoro. Nell'orario più comodo, la Fondazione Orizzonti d'Arte vi aspetta al Teatro Mascagni dalle 12 alle 20.

Se anche tu vuoi registrare #LaTuaFollia la ripresa durerà 15/20 minuti e potrai andare quando vuoi dalle 12 alle 20 al Teatro Mascagni di Chiusi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno