Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 30 dicembre 2015 ore 10:00

Veglione di Capodanno al Mascagni

Il Veglione di fine anno al Mascagni è organizzato dall’Associazione Pro Loco in collaborazione con il Comune e le varie associazioni chiusine



CHIUSI — Musica e divertimento con l'orchestra "Santa Monica" saranno gli intrattenimenti del Capodanno chiusino. A mezzanotte, come da tradizione, è previsto il classico brindisi augurale a base di spumante e buffet di dolci, il costo della serata è di 20 euro e sarà scontato per chiunque decida di cenare in uno dei ristoranti convenzionati di Chiusi.

Terminato il 2015 il nuovo anno inizierà all’insegna della grande musica con il Concerto di Capodanno della Filarmonica Città di Chiusi che si svolgerà, alle ore 17.00 di venerdì 1° Gennaio, nella cornice della Cattedrale di San Secondiano. Sabato 2 e domenica 3 Gennaio il Museo Civico sarà aperto sia la mattina che il pomeriggio, mentre martedì 5 Gennaio proseguiranno le visite guidate gratuite “Sottosopra”.

Sempre il 5 Gennaio 2016, grazie alla nuova sinergia tra Comune e Associazione Ragazzi in Gamba, si svolgerà l’iniziativa denominata “Rito dell’arrivo dei Re Magi”. La vigilia del giorno dedicato all'Epifania sarà anche l’occasione per eventi che saranno all’insegna del divertimento, della cultura e dello stare bene insieme come “L’arrivo della Befana” a Montallese, in tarda serata, grazie all’associazione Volto Amico. Sempre il 5 Gennaio 2016 prosegue la stagione teatrale al con lo spettacolo “Hanno Tutti Ragione”

“La nostra città continua le festività all’insegna della curiosità, della sinergia e della collaborazione – dichiara l'amministrazione - per questo è doveroso ringraziare tutte le associazioni che hanno lavorato insieme nell'organizzazione dei tanti eventi di questo periodo.”

Il Capodanno di Chiusi è organizzato in collaborazione con la Fondazione Orizzonti d’Arte, l’Associazione Volto Amico, l’Associazione ASD Nobilis Populus Maccius e l’Associazione Terzieri Città di Chiusi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno