Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MONTEPULCIANO6°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, le case in bilico e la distruzione provocata dalla frana: il video dal drone

Attualità mercoledì 07 giugno 2017 ore 10:38

Nuova rotatoria al Palazzetto della Pania

Approvato il progetto per la realizzazione della rotatoria al Palazzetto della Pania; in valutazione la possibilità di fare anche una piscina coperta



CHIUSI — Il Comune di Chiusi hanno approvato il progetto definitivo, dal valore di 300 mila euro, per la realizzazione della rotatoria lungo la strada provinciale 321 e dei sotto servizi relativi alla costruzione del punto di accesso al nuovo Palasport attualmente in avanzata fase di realizzazione in località Pania. Come da procedura adesso saranno svolte le pratiche per la messa in opera delle operazioni di appalto che decreteranno la ditta che si incaricherà dell’intervento.

“Aver approvato questo progetto – dichiarano il sindaco di Chiusi Juri Bettollini e l’assessore ai lavori pubblici Andrea Micheletti – rappresenta un’azione importante della nostra amministrazione che va a mantenere una promessa fatta ai nostri cittadini e che va a completare il progetto del nuovo Palasport con un ingresso in sicurezza e idoneo alla struttura in corso di realizzazione. Siamo soddisfatti anche dello stato di avanzamento del Palasport che pensiamo possa essere terminato nei tempi previsti da contratto. La nostra cittadella dello sport è sempre meno un sogno e sempre più un obiettivo concreto.”

Nel frattempo che i lavori per la rotatoria procedono alla fase di appalto, continuano a pieno ritmo anche i lavori di realizzazione del nuovo Palasport. Oltre allo scheletro in legno lamellare, infatti, è già stata montata anche la copertura con doppio telo in pvc ignifugo. In questo modo gli operai potranno continuare a lavorare all’interno in qualunque condizione atmosferica e realizzare così i servizi mancanti il campo da gioco che sarà adattabile a varie discipline sportive e modulare per la realizzazione di eventi vari come concerti o convegni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un sito fake con offerte super convenienti del combustibile ha indotto in inganno una donna di Radicofani. I carabinieri hanno denunciato 2 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca