Cronaca sabato 03 dicembre 2016 ore 12:00
Ragazzina investita alla fermata del bus
L’incidente è avvenuto nella tarda serata di giovedì lungo la Sp 63, nei pressi della rotatoria di Via Casalpiano; a rimanere coinvolta una ragazzina
SINALUNGA — Secondo le prime ricostruzioni la ragazzina sarebbe scesa dall’autobus e prima di ripartire il mezzo ha aspettato che la 14enne traversasse la strada facendole da scudo.
A questo punto sarebbe sopraggiunta un'auto che ha investito la ragazzina facendola cadere a terra. Sono ancora in corso le indagini per capire l'esatta dinamica dell'incidente.
Sul posto sono intervenute subito le forze dell’ordine e il 118 che ha soccorso la ragazzina finita a terra. In un primo momento si era pensato subito al peggio perché le ferite riportate dalla 14enne erano molto gravi.
Portata d’urgenza a Siena in codice rosso, la ragazzina è stata poi trasferita al Meyer di Firenze dove è stata operata ad un ematoma alla testa. La 14enne ha riportato vari trami ma attualmente è fuori pericolo
La ragazzina abita a Sinalunga e tutta la comunità le è vicina con messaggi di incoraggiamento e di pronta guarigione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI