Politica martedì 26 gennaio 2016 ore 12:20
Il centrodestra schiera Martinozzi
La Lega Nord, in accordo con Forza Italia e Fratelli d’Italia, ha individuato il candidato sindaco che lancerà la sfida al Pd nel feudo di Scaramelli
CHIUSI — Niccolò Martinozzi sarà il candidato della Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia alla carica di sindaco nelle prossime amministrative del comune di Chiusi. Soddisfatto ed emozionato Martinozzi ha ringraziato Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia per la candidatura ricevuta e promette: “Non lasceremo nulla di intentato, né sul programma né per quanto riguarda la squadra di coloro che mi affiancheranno. Le sfide che attendono Chiusi non consentono ulteriori perdite di tempo in stucchevoli dibattiti interni al PD: è ora di agire, e se i Cittadini di Chiusi ce ne daranno la possibilità, noi siamo pronti a giocare, fino in fondo, questa partita”.
“E’ stato un lavoro importante e accurato, quello da noi svolto, e siamo arrivati insieme alla soluzione: sarà Niccolò Martinozzi a rappresentare tutte le forze del centrodestra alle prossime Elezioni amministrative di Chiusi” è quanto affermano i tre partiti artefici di questo importante accordo locale, su una realtà tutt’altro che secondaria come quella di Chiusi.
“Con Martinozzi, leghista, esperto della politica locale e della macchina amministrativa – proseguono – abbiamo un’occasione molto importante per dimostrare come il centrodestra chiusino abbia le carte in regola per porsi come alternativa di governo a un PD che sa solo desertificare i territori che amministra. Un’occasione che certamente non mancheremo di onorare, tentando in ogni modo di strappare il Comune di Chiusi a chi per troppo tempo ne ha ignorati i problemi e le potenzialità.”
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI