Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MONTEPULCIANO9°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore salvato dopo 17 ore alla deriva, aggrappato alla porta di un frigorifero
Pescatore salvato dopo 17 ore alla deriva, aggrappato alla porta di un frigorifero

Attualità Mercoledì 07 Aprile 2021 ore 17:18

Lutto per la scomparsa dell'ex assessore

Cordoglio in paese e nell'intera Valdichiana per la morte di Roberto Morgantini, imprenditore e volto conosciuto anche nel Sociale



CHIUSI — Profonda incredulità ha suscitato a Chiusi, e nell'intera Valdichiana, la morte di Roberto Morgantini, "ex assessore del Comune negli anni 1994-1998, presidente della Pubblica Assistenza, consigliere di Banca Valdichiana, imprenditore di successo e persona conosciuta e ben voluta da tutta la popolazione" ha ricordato l'amministrazione comunale in un suo messaggio di cordoglio.

"Tutta la comunità di Chiusi si ricorderà dell’impegno, della coerenza e dell’umiltà che, sempre, hanno caratterizzato il percorso di Roberto come amministratore, come imprenditore e come persona impegnata nella vita sociale della comunità chiusina, ad esempio, con lo straordinario impegno profuso per lo sviluppo dei Ruzzi della Conca prima come giocatore, poi come commentatore e in generale come figura sempre presente nella vita di contrada. La scomparsa di Roberto è una grave perdita per tutti e lascia un profondo vuoto nel cuore di coloro che hanno avuto l’onore e il privilegio di conoscerlo. In un momento di così grande dolore l’amministrazione comunale tutta a nome della Città di Chiusi si stringe al dolore dei famigliari con un sincero abbraccio. Il silenzio della sua assenza sarà assordante" conclude il messaggio del Comune di Chiusi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Foiano della Chiana torna capitale del carnevale celebrando le 487 edizioni. Tante iniziative collaterali. Festa per grandi e piccoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità