Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:MONTEPULCIANO10°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Aliseo, «I libici hanno sparato sul peschereccio per uccidere»

Attualità venerdì 26 marzo 2021 ore 07:00

"Il Parco dei Forti" torna alla comunità

Sono terminati i lavori di riqualificazione che hanno riguardato anche il parcheggio sottostante. Domani l'inaugurazione



CHIUSI — Un investimento da 500 mila euro, il più importante degli ultimi anni, e domani si concretizzerà con una inaugurazione. 

Si tratta del "Parco dei Forti" che riaprirà al pubblico dopo i lavori di riqualificazione che lo hanno riguardato, insieme al sottostante parcheggio.

"Sabato mattina i primi a conoscere il nuovo aspetto del giardino saranno gli studenti e le studentesse della scuola primaria di Chiusi Città in una visita speciale dedicata solo a loro - ha dichiarato il sindaco Bettollini - A seguire alle 11, nel pieno rispetto delle norme anticontagio da Covid, si terrà in forma ristretta, statica e su invito, l'inaugurazione dei lavori. Sono stati invitati a partecipare i rappresentanti delle principali associazioni cittadine in rappresentanza di tutta la comunità. Terminata l'inaugurazione sia il Parco sia il parcheggio saranno aperti per la fruizione da parte della cittadinanza" .

Il sindaco ricorda che si tratta di un'opera attesa da decine di anni: "Oltre a rappresentare una promessa mantenuta, è l’opera di manutenzione più imponente che abbiamo fatto in questi 6 anni, e che ci ha permesso di riscoprire uno dei gioielli più importanti di Chiusi" conclude Bettollini.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Agnelli non sente ragioni e vuol far chiarezza sulla vicenda. Tutta la collezione del noto prelato, timbrata e schedata, è in Biblioteca
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità