Attualità venerdì 26 marzo 2021 ore 07:00
"Il Parco dei Forti" torna alla comunità

Sono terminati i lavori di riqualificazione che hanno riguardato anche il parcheggio sottostante. Domani l'inaugurazione
CHIUSI — Un investimento da 500 mila euro, il più importante degli ultimi anni, e domani si concretizzerà con una inaugurazione.
Si tratta del "Parco dei Forti" che riaprirà al pubblico dopo i lavori di riqualificazione che lo hanno riguardato, insieme al sottostante parcheggio.
"Sabato mattina i primi a conoscere il nuovo aspetto del giardino saranno gli studenti e le studentesse della scuola primaria di Chiusi Città in una visita speciale dedicata solo a loro - ha dichiarato il sindaco Bettollini - A seguire alle 11, nel pieno rispetto delle norme anticontagio da Covid, si terrà in forma ristretta, statica e su invito, l'inaugurazione dei lavori. Sono stati invitati a partecipare i rappresentanti delle principali associazioni cittadine in rappresentanza di tutta la comunità. Terminata l'inaugurazione sia il Parco sia il parcheggio saranno aperti per la fruizione da parte della cittadinanza" .
Il sindaco ricorda che si tratta di un'opera attesa da decine di anni: "Oltre a rappresentare una promessa mantenuta, è l’opera di manutenzione più imponente che abbiamo fatto in questi 6 anni, e che ci ha permesso di riscoprire uno dei gioielli più importanti di Chiusi" conclude Bettollini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI